casa semindipendente plurifamiliare
Prezzo: € 85.000
planimetrie
Rubiana: al confine con ALMESE Maltrait, in posizione soleggiata e panoramica vendiamo un intero stabile costituito da 6 appartamenti indipendenti ed un box auto per complessivi 110 mq. per ogni piano e più precisamente:
al piano terreno due appartamenti composti ciascuno da cucina, camera e bagno + un box auto.
Al piano primo appartamento composto da soggiorno, cucinino, 2 camere e bagno + altro appartamento composto da soggiorno, cucinotta, camera da letto e bagno.
Al piano secondo appartamento composto da soggiorno, cucinino, 2 camere e bagno + altro appartamento composto da soggiorno, cucinotta, camera da letto e bagno.
Ogni appartamento gode di un ampio balcone con esposizione sud dal quale si può ammirare il paesaggio circostante.
Il gas metano arriva davanti alla casa.
La casa risale ai primi del '900 come costruzione, gli appartamenti sono stati ristrutturati negli anni '50. Sono pertanto abitabili come seconda casa, ma non hanno impianto di riscaldamento. L'immobile è da ristrutturare e proprio per questo motivo si presta a diverse soluzioni: potrebbe essere una casa da reddito, oppure si possono unire gli appartamenti e ricavare 3 grandi appartamenti indipendenti per ogni piano. L'immobile è adatto anche per attività turistico-ricettive come ad esempio B&B o case famiglia.
Caratteristiche
caratteristiche
RIFERIMENTO ANNUNCIO |
6919870 |
|||
CONTRATTO | VENDITA | |||
TIPOLOGIA | Terratetto plurifamiliare | |||
SUPERFICIE | 330mq - vedi dettaglio tabella superficie | |||
LOCALI | 5 + (9 camere da letto, 6 altri), 6 bagni, cucina, cucinotto | |||
PIANO | da piano terra a 2° | |||
TOTALE PIANO EDIFICIO | 3 piani | |||
POSTI AUTO | 1 in garage/box | |||
DISPONIBILITA' | Libero | |||
TIPO PROPRIETA' | Intera proprietà, classe immobile economica | |||
ALTRE CARATTERISTICHE | Caminetto - Esposizione Esterna - Balcone - Impianto TV centralizzato - Armadi a muro - Infissi esterni in vetro/legno |
Superficie
Consistenza | Piano | Superficie | Coefficiente | Tipo Superficie | Superficie Commerciale |
Abitazione | Piano terra | 110.0 mq | 100% | Principale | 110.0 mq |
Abitazione | piano primo | 110.0 mq. | 100% | Principale |
110.0 mq. |
Abitazione | piano secondo | 110 mq. | 100% | Principale |
110.0 mq. |
Totale superficie principale |
330.0 mq |
Efficienza energetica
ANNO DI COSTRUZIONE | 1900 | |||
STATO | DA RISTRUTTURARE | |||
RISCALDAMENTO | Autonomo, a stufa, alimentato a legna | |||
INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA RINNOVABILE | 0,00 KWh/mq anno | |||
PRESTAZIONE ENERGETICA | INVERNALE: MEDIO BASSA | ESTIVO: MEDIO BASSA | ||
EFFICENZA ENERGETICA | CLASSE: G | 351,98 KWh/mq anno |